Emozioni al CacaoCacao e CioccolatoEmozioniLinea EmozioniEmozioni
Tisana Puro Cacao 95%
Vitalità
Un’ infusione unica ed avvolgente che nasce dalle fave del pregiato Cacao, donando alla tisana una nota aromatica intensa e decisa. Puro Cacao 95%: la fusione perfetta tra gusto e benessere, per ogni momento della giornata!
Ottima anche nel latte, provala a colazione!
Formato: 15 Filtri
L’Angelica ha scelto per la gustosa linea il pregiato Cacao Criollo. Sottoposta a una fermentazione di tre giorni, questa nobile varietà di cacao preserva al meglio le proprietà nutritive e regala un gusto e un profumo inconfondibili. Le ricette nascono dalla collaborazione tra i nostri ricercatori ed il maestro cioccolatiere Mirco della Vecchia per un mix di intenso piacere tra la bontà e il benessere degli ingredienti funzionali.
Cacao (Theobroma cacao L. - seme), Arancia scorze (Citrus sinensis (L.) Osbeck - frutto). Selezioniamo dalle migliori piantagioni del Sud America le più pregiate varietà di cacao dalle note aromatiche ricche ed inconfondibili.
Può contenere tracce di frutta secca a guscio.
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE per 100 ml di infuso (l’infuso è stato preparato con 1 filtro in 200 ml di acqua): Energia 0 kJ / 0 kcal, Grassi 0 g di cui acidi grassi saturi 0 g, Carboidrati 0 g di cui zuccheri 0 g, Fibre 0 g, Proteine 0 g, Sale 0,0 g.
Per un'ottima tisana utilizzare un filtro per ogni tazza (200 ml) e aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per 5 minuti e dolcificare a piacere. Per ottenere un gusto sublime e particolare utilizzare il latte al posto dell'acqua: mettere un filtro in 150 ml di latte bollente e lasciare in infusione per 8 minuti.
Potrebbe interessarti anche
Disturbi del sonno e rimedi naturali per contrastarli
Scopri i consigli dei nostri esperti per combattere l'insonnia.
Pronti per un viaggio di Benessere?
Il cacao: il re degli antiossidanti con multiple azioni sulla salute
Tutti conoscono il cacao come base per la preparazione di alimenti particolarmente graditi al palato. Di recente però la comunità scientifica pone l’attenzione soprattutto sulle sue molteplicità proprietà benefiche per la nostra salute.