Close
My account
Setting
Language
GET 20% OFF

By subscribing to our newsletter

Language
My Cart

L'Angelica per il Myanmar

L'Angelica per il Myanmar

SOSTIENE PER L'EMERGENZA IN MYANMAR

Dal 31 gennaio il Myanmar vive una forte emergenza umanitaria a causa di uno colpo di stato che lede ulteriormente gli strati più deboli della popolazione.

Insieme però possiamo fare la differenza.
Con una donazione potrai assicurare ai bambini in difficoltà: cibo, acqua pulita, cure mediche, protezione.

Sostieni insieme a L'Angelica i progetti dell'associazione Moses Onlus, per proteggere i bambini di un villaggio birmano da condizioni di povertà estrema, offrendo loro scuola, cibo e assistenza sanitaria, affinché possano vivere la loro infanzia e avere un futuro degno di essere vissuto.

La popolazione birmana stava già vivendo una delle più drammatiche e scarsamente conosciute emergenze umanitarie, e in un momento così difficile anche gli aiuti umanitari faticano ad arrivare.
Moses Onlus nasce il 10 marzo del 2005, quando quattro italiani sopravvissuti miracolosamente al terremoto che ha colpito le zone della Birmania e della Thailandia, hanno deciso di dedicarsi alla ricostruzione di una delle aree più duramente colpite, per realizzare progetti di solidarietà e cooperazione internazionale. Fin dalla sua fondazione, si impegna giornalmente a creare un mondo in cui a ogni essere umano venga data la possibilità di vivere con dignità, libero dalla fame, di accedere a istruzione e cure mediche, ma soprattutto libero dallo sfruttamento, violenze e dagli abusi.
Aggiungi la tua donazione nel tuo carrello L'Angelica per sostenere Moses.

Dona e salva anche tu un bimbo!

Per maggiori informazioni su Moses Onlus e le attività  visita il sito Moses Onlus

We can't find products matching the selection.